Il getto del filtro l'avevo già percepito che poteva essere troppo forte. Infatti l'avevo scritto qui e detto anche al negoziante (che ovviamente ha detto di no), si può essere neofiti ma non stupidi :). Questo filtro però non presenta nessun metodo per abbassare la mandata :(
Le piante ed il resto dell'allestimento come ho già scritto sono in arrivo perchè le ho prenotate e devono arrivare. In attesa come ripari cosa potrei mettere ?
Non so come sono apparsi dal video però i ram secondo la mia ignoranza non sono tanto spaesati (ovvimante non ti contraddico tu hai piu' esperienza ed apprezzo il consiglio e ne sono convinto anche io) perchè il maschio lo vedo molto sicuro rompe i maroni ai panda ogni tanto, si rincorre con la femmina, gira tranquillo per tutta la vasca ed anche la femmine che prima stava sempre dietro vicino la bacopa ora inizia ad andare avanti, per i panda pensavo facessero in quel modo per la corrente perchè ho letto che la amano, visto che questo filtro sembra un idrante come potenza :S
|