|
caspiterina un po deluso per aver appreso la notizia di non poter mettere il balestra picasso ma felice di sapere che avrei fatto un danno a metterlo in solo 50l cosi da evitare un'inutile morte!
Allora cosi sia niente picasso e se è vero che anche i pagliacci ne soffrirebbero allora freferirei evitare.
Ci tengo a precisare che l'acquario e solo per soddisfazione personale e non da mostrare ad ogni persona che viene in casa.
qualcuno mi ha chiesto i kg delle rocce dovrebbero esser 2,5/3 KG.
lo spessore della sabbia e di circa 2 cm. per lo schiumatoio bhe non so che fare se comuqnue metterlo fa bene al pesce i soldi li spendo anche volentieri, per il cambio dell'acqua idem se va cambiata ogni 15 giorni va bene, se ho deciso di fare un'acquario (pur piccolo che sia) ho deciso di prendere un impegno e come tale di rispettare (curo maniacalmente due bellissimi coniglietti).
gia sto segnando i vostri consigli ed ho letto anche i manuali ieri sera, anche se sinceramente ci capisco ancora un po poco.
Per l'acqua il densimentro e nella zona verde mentra la temperatura e di 24,5 gradi circa, il ph l'ho misurato ieri ed è risultato 9ph.
Qualcuno ha detto che il pratiko new generation da 200l non va bene, cosa devo fare quindi?
Sinceramente sono un po deluso perchè da quelllo che ho capito ho sbagliato tutto e ancora più deluso perchè ho speso dei soldi fidandomi completamente di chi mi vendeva il materiare dicendomi che cosi sarebbe stato perfetto.
|