Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 19:21   #14
jalad
Guppy

Cittā: pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Complimenti, allestimento un po selvaggio, mi piace
Auguri per la riproduzione, Quasi tutti i pesci che hai potrebbero predare gli avannotti nei primissimi giorni di nuoto libero, se la coppia č ben affiatata li difenderā per bene, l'acistrus ti potrebbe predare le uova, se si impunta di farlo i genitori potranno fare ben poco, con le sue placche ossee i morsi dei due genitori caca non li sente nemmeno, per niente gli americani li chiamano armoured catfish ossia pesci gatto corazzati.
L'unica tentare, se poi vedi che hai problemi di predazione eccessiva vediamo che fare.
bisogna provare... grazie delle idee!

Originariamente inviata da x3_Al3x__x3 Visualizza il messaggio
ciao...devo dire che ti č venuta davvero bene...io fossi in te aggiungerei qualche pianta bassa d'avanti...tipo criptocorine ma gia cosi vedo che piace a te e anche ad'altre persone
Ci stessero le metterei, purtroppo lo spazio č finito, soprattutto davanti...sbatterebbero nel vetro
Pet company "Antille 100" da 95L netti, 1 t8 25W + 1 t5 39W 6000K° + 8W led 3800°K + 10W led 5000°K, riscaldatore 100W, filtro esterno Eheim 2224, impianto CO2 Aquili "Pro" con bombola 500gr non ricaricabile.
jalad non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10232 seconds with 13 queries