Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 18:55   #23
Ninja Fish
Guppy
 
L'avatar di Ninja Fish
 
Registrato: Sep 2011
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Messaggi: 288
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@ Luca_Fish; Per me era tutto chiaro prima e ho capito bene cosa dici. Riproduco da anni Apistogramma Cacatuoides e Agassizii e riproduco caridine Tiger, Red Crystal ed Heteropoda Sakura. Hai perfettamente ragiine sul fatto che non ho esperienza in riproduzioni di caracidi e ciprinidi ma, altrimenti, per quale motivo avrei aperto il topic??? Io, in quasi 10 anni, non sono riuscito a provare e godere delle riproduzioni di tutte le specie e famiglie acquariofile. Tu si??? Io non credo proprio poiché non basterebbero 10 vite (da acquariofili si intende). Quindi, i forum, oltre che alla divulgazine e all'aiuto ai neofiti, sono fonte i parte di completamenti del proprio bagaglio di esperienza che ha lo scopo di far apprendere e capire. Con umilta', mi pare, ho chiesto delucidazioni. Punto. Il tutto con educazione. Se pii i miei discorsi e il mio lessico da' adito a fraintendimenti basta dirlo ma mi par sempre d'esser cristallino. Collaboro con piu' di un negozio, rivendo un paio di marche ed eseguo allestimenti per privati e negozi per rispindere alla tua domanda. @ Ambaradan; Attendiamo le foto con ansia!! ;) Chiedo inoltre un'altra info che mi premeva sapere; generalmente, una femmina di eta' media di galaxy, quante uova depone e in che cicli? Per il resto tutte le informaziini pervenute sono davvero interessanti e istruttive.
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12625 seconds with 13 queries