Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 15:20   #21
ambaradan
Guppy
 
L'avatar di ambaradan
 
Registrato: Jul 2010
Città: Como - Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 (300 l. - Cubo)
Età : 45
Messaggi: 356
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
@Luca: non pensavo che nelle prime settimane 15 litri potessero 'essere troppi', quel che mi viene in mente è che una volta avvistati i piccoli io li possa spostare in una vaschetta di plastica da 4 litri riempita con acqua della vasca principale (che di solito uso come 'infermeria d'emergenza'). Il problema sta nell'assenza di riscaldatore (cosa a cui posso ovviare se lascio la vaschetta a galleggiare nel 100 l)e filtro (posso fare cambi d'acqua frequenti). E dopo 3 settimane spostare gli avannotti nel 15 litri fino a che son grandi a sufficienza da non essere predati. Però che sbattimanto, forse per il primo tentativo userò solo il 15 l.Tu che ne pensi?
Rispetto alle alghe: sto tenendo puliti i vetri del cubo, dici che mi conviene lascire le alghette che si formano? potrei avitare i cambi d'acqua finchè ci sono solo piante

@ninja: la retina non l'ho ancora montata, ma, come dice Luca_fish, è indispensabile per evitare che gli avannotti siano mangiati. Appena ce l'ho condivido foto e progetto e magari mi dici che ne pensi.
__________________
There's never enough time to do all the nothing you want.

ambaradan non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12086 seconds with 13 queries