Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 14:16   #19
Ninja Fish
Guppy
 
L'avatar di Ninja Fish
 
Registrato: Sep 2011
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Messaggi: 288
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@Luca_Fish; Guarda, primo leggi bene: hai consigliato piu' di una vasca giusto? Hai detto che si nutrono di uova e prole giusto? Quindi, a mio avviso, "senza la retina" (che pero' Ambaradan ha gia' installato), seguendo il tuo stesso ragionamento, il tasso di sopravvivenza é nullo. Spero di essermi spiegato ma non é difficile e non c'é molto da capire. Riguardo cio' che ti "preoccupa" ritorniamo molto probabilmente a quando hai scritto "....conoscendoti"; non ti devi preoccupare per me, grazie. So' quel che faccio e noi "non ci conosciamo". Tutto chiaro vero? Ho forse detto che non mi interessano i tuoi consigli? Ho semplicemente detto che devo rivedere il mio progetto iniziale poiché cozza con l'esigenze "riproduttive" dei pesciolini. Da qui a fare altre congetture che ti "preoccupano" ce ne passa. Ho gia' dettoche rivedro' il mio iniziale progetto perché inadatto allo scopo principale ma cio' non significa evitare di far le cose a modo. Sono comunque fiducioso per Ambaradan; sono davvero curioso di vedere come va' e, certamente,il tutto potra' aiutare tantissimo.
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12562 seconds with 14 queries