Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 11:44   #17
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking

peccato per il filtro... ieri ho cambiato l'acqua, pulito la spugna e sostituito la lana sintetica, era sporchissimo
ma sentite qua, ho appena fatto il test multiparametro a strisce (mi sentivo incinto, ke emozione ) e vi vado a riportare i risultati che VOI esperti dovrete commentare:

NO3 25 mg/l
NO2 1 mg/l
GH 16°
KH 6°
pH 7,5
Cl2 0,8 mg/l

allora, è un maschio??
poi, visto che ieri ho fatto manutenzione, stamane ho somministrato mezza dose (rispetto ai 100 l d'acqua) di biocond. e pasticcone di batteri nel filtro (dice 1 ogni 70 l... tendo sempre a tenermi stretto e vedere che succede). quanto ai pescetti sono di ottimo umore, ho ridotto le scaglie ai cardinali e iniziato pastiglie ai coridoras, così le parti sono invertite e finalmente vedo queste simpaticone con la panciotta bella piena (2 pastigle x 4 coridoras). ditemi cosa ne pensate, possibilmente senza gufare e iazzare che poi tornano indietro !!
soprattutto a quando il prossimo cambio? grazie ancora e buone discussioni a tutti
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24378 seconds with 13 queries