Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 10:56   #45
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Quello stallo ti è costato il mezzo punto che ti serviva per la qualificazione...peccato...

Però l'importante è che ti sei divertito, questa era solo la prima esperienza dopotutto!
L'anno prossimo andrai più combativo e attento!
eh si,poi una partita l'ho ersa per distrazione,non sapevo usare l'orologio digitale e avendo la testa al tempo ho perso...

poi la terza...meglio non parlarne....ho giocato contro l'ex campionje regionale e...lascio a te immaginare,in 8 minuti ti dico solo che aveva 5 regine e io ero ridotto con un solo cavallo e il re...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Quello stallo ti è costato il mezzo punto che ti serviva per la qualificazione...peccato...

Però l'importante è che ti sei divertito, questa era solo la prima esperienza dopotutto!
L'anno prossimo andrai più combativo e attento!
riguardo l'anno prossimo..ora sono iscritto alla federazione scacchistica italiana e mi terrò informato tramite il sito,forse il prossimo mese c'è una gara a squadre all'htel tre torri male che vada se ne parla a settembre che c'è nè una a favara al castello di chiaramonte

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo

Ultima modifica di Corydoras 98; 03-03-2012 alle ore 10:58. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11257 seconds with 13 queries