Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 00:38   #2
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il tubo misura 17 mm, ma i vari carrordi hanno mm diversi.

Siamo sicuri che non dovrò utilizzare nulla dei raccordi tetra, neanche quella specie di filtro che va dentro la vasca?

Danno tutto il kit questi di eBay? Se così fosse potrei farci un pensierino perchè è davvero molto più gradevole esteticamente rispetto al kit grigio fornito da Tetra.

Siamo anche sicuri che abbiano la stessa funzionalità?
------------------------------------------------------------------------
Comunque purtroppo ho notato che non sto avendo grande fortuna con le fasi iniziali degli acquisti di questo acquario. Oggi mi è arrivata la bombola da 2 Kg e aveva la "rosa" superiore che apre e chiude l'erogazione spaccata, avrà preso una botta durante il trasporto e l'adattatore non aveva la filettatura adatta al riduttore Askoll.
Fortunatamente ho un po di esperiena nel trasporto merci e ho apposto la riserva in bolla, ho mandato le foto al venditore che mi ha detto che Lunedì manderà la nuova bombola con il riduttore esatto e io alla consegna dovrò restituire la bombola danneggiata e il riduttore sbagliato... Speriamo che la fortuna inizi a girare nella mia direzione, altrimenti quà per l'assistenza mi potete lasciare tutti i numeri dei vostri cellulari perchè il sostegno a mezzo forum non basta più...

Ultima modifica di SalvoRGB; 03-03-2012 alle ore 00:45. Motivo: Unione post automatica
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10839 seconds with 13 queries