Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 23:45   #1
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
in teoria dovresti misurare i valori dell'acqua in uscita dal tuo impianto di casa e quindi prendere l'impianto osmosi necessario.

Poi per capirci, il satinato non è che serva a purificare l'acqua ma è un ottimo materiale rispetto alla plastica.
I due TDS ti aiutano a capire se la pressione scende nel caso in cui vi siano intasamenti e i due bicchieri per i silicati durano di più di uno, cmq se nel primo esce a "0" non diventa più pura nel secondo.
Piccole precisazioni...

L'acciaio inox garantisce l'apparecchio a vita in quanto è praticamente indistruttibile.
I due manometri permettono di conoscere il momento esatto quando i prefiltri sono da sostituire poichè il misuratore di TDS non ti permette di sapere quando devi sostituirli...

Inoltre il doppio sistema di post filtrazione produce il 30% di acqua in piu a parità di resina e riesce a produrre acqua con conducibilità molto bassa rispetto al sistema singolo anche se non è misurabile con il classico lettore ..

Page generated in 0,08883 seconds with 14 queries