| 

Originariamente inviata da frt

| 

Rispondo in merito alle estensioni di garanzia pubblicizzate nel sito Reefsystem. 

Non essendo più Reefsistem il nostro distributore e non avendo con Reefsystem più nessun rapporto commerciale ci siamo fatti interamente carico delle garanzie sulle parti elettroniche di nostra produzione fino ai 5 Anni. 

Ricordiamo che il nostro certificato di garanzia standard è a disposizione di tutti nel nostro sito. 

I 5 Anni di garanzia vengono consegnati da noi con la plafoniera. 

Reefsystem era in possesso dell'estensione di garanzia fino a 5 Anni e avrebbe dovuto consegnare il certificato al momento della vendita. 

Speriamo di essere stati chiari. 
Se ci sono altre domande o chiarimenti potete contattarci all'indirizzo mail info@friultech.com 

Friultech
     | 

Non  ho  parole !!
Mi  limito  solo  a  specificare  per  correttezza  nei  confronti  dei  miei  clienti  che :
1°  Il  manuale  d'istruzioni  che  comprende  anche  la  garanzia  di  24  mesi, mi   e'  arrivato  in  data   02.12.2011  alle   ore  10,48  tramite   mail.
2°  Alle  mie  contestazioni  in  merito  alla mancata  garanzia  dei  5  anni   gia'  pubblicizzata  sul  sito  Friultech  nel  periodo   Dicembre  2010  -  Aprile  2011, mi  venive  spedita  l'estensione   per  le  streep  e  l'elettronica  di  controllo, escludendo  il  Controller.
Questo  avveniva   in  data   03.12.2011  alle  ore  12,12  sempre  tramite  mail.
3°  Questo  naturalmente  e'  dimostrabile  da parte  mia  e  mi   assumo  tutte  le  responsabilita'  penali  e  civili  per  quanto  detto.
Naturalmente  Friultech  con  prove  certe  ed  inequivocabili  puo'  dimostare  il  contrario.
In  attesa   di  smentita,  credo  che  per  quanto  letto  nei  post  precedenti  ogni  commento  sia  superfluo.