Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 23:16   #37
ReefSystem
Avannotto

L'avatar di ReefSystem

Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frt Visualizza il messaggio
Rispondo in merito alle estensioni di garanzia pubblicizzate nel sito Reefsystem.

Non essendo più Reefsistem il nostro distributore e non avendo con Reefsystem più nessun rapporto commerciale ci siamo fatti interamente carico delle garanzie sulle parti elettroniche di nostra produzione fino ai 5 Anni.

Ricordiamo che il nostro certificato di garanzia standard è a disposizione di tutti nel nostro sito.

I 5 Anni di garanzia vengono consegnati da noi con la plafoniera.

Reefsystem era in possesso dell'estensione di garanzia fino a 5 Anni e avrebbe dovuto consegnare il certificato al momento della vendita.

Speriamo di essere stati chiari.
Se ci sono altre domande o chiarimenti potete contattarci all'indirizzo mail info@friultech.com

Friultech

Non ho parole !!

Mi limito solo a specificare per correttezza nei confronti dei miei clienti che :

1° Il manuale d'istruzioni che comprende anche la garanzia di 24 mesi, mi e' arrivato in data 02.12.2011 alle ore 10,48 tramite mail.

2° Alle mie contestazioni in merito alla mancata garanzia dei 5 anni gia' pubblicizzata sul sito Friultech nel periodo Dicembre 2010 - Aprile 2011, mi venive spedita l'estensione per le streep e l'elettronica di controllo, escludendo il Controller.
Questo avveniva in data 03.12.2011 alle ore 12,12 sempre tramite mail.

3° Questo naturalmente e' dimostrabile da parte mia e mi assumo tutte le responsabilita' penali e civili per quanto detto.
Naturalmente Friultech con prove certe ed inequivocabili puo' dimostare il contrario.

In attesa di smentita, credo che per quanto letto nei post precedenti ogni commento sia superfluo.

Page generated in 0,09893 seconds with 13 queries