Discussione: Windows 8.... wow
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 20:53   #1
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Uhmmm... mi trovo molto d'accordo con questo tipo:

Spero realmente di sbagliarmi, perchè windows 7 è una bomba e io mi ci trovo strabenissimo! E questo cambio di direzione non lo capisco sinceramente. Boh... mi si è spento l'entusiasmo, cmq proverò a metterlo sul portatile prossimamente.
guarda Marco l ho detto anche io che appena lo installi dici.. e ora ?
ma poi leggendo, informandomi, sforzandomi e smanettando alla fine ho trovato tutto ed ho lavorato per 2 gg senza problemi... le cose ci sono in posti diversi o fatte diversamente ma ci sono, il problema è come si giudica questa cosa se non si è nello spirito giusto ovvio che conviene non addentrarci nelle versioni di prova.
Microsoft rende pubblica e gratuita questa versione appunto per capire come risponde il pubblico ma bisogna essere ovviamente psicologicamente predisposti ... se mi si dice che non c'è tutto o che non è perfetto vabbè se fossi a Bill gli rispondere stai a provare una cosa 6 mesi prima del uscita a gratis se volevi pure una fetta di culo da vicino all osso basta dirlo

Page generated in 0,10511 seconds with 14 queries