Discussione: Radion o GNC ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 18:45   #6
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Zon beh che ci sia poca luce credo sia normale....la vasca è larga 85 cm..... credo che per una Radion....sia dura è! poi se consideri che a quell'ora i led erano a meno della metà come potenza.... del re4sto ho tolto gli sps perchè volevo una gestione più soft e magari con un minor consumo di corrente...

secondo me comunque le Radion sono ottime pure per le acro...il problema è che ne servono parecchie... nel mio caso se volessi allevare solo acro im tutta la vasca come avevo una volta ne servirebbero 6..... ma a quel punto tenevo le hqi ed ero a posto....
sai che per i t5 nutro una forte repulsione....per me la vasca è finta.....a me piace vedere il riverbero...soa on vasca che tutt'attorno.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Owl911 Visualizza il messaggio
Ciao, i 24watt non credo possano essere anche solo paragonati con la radion...io sulla mia vasca ho avuto in ordine risparmio energetico, T5 24 watt, hqi 150 watt ed ora la radion...per quanto riguarda la mia vasca, non esiste paragone in termini di crescita, consumi ed evaporazione.

Poi vabbè per quanto riguarda l'estetica quello è un altro discorso ed è molto soggettivo...ad esempio a me vedere ogni angolo della vasca superilluminato e immobile (T5) non piace.

Non so io fossi in te visto che ne hai anche già una prenderei la radion.

@ paolo marzocchi....su un altro forum famoso c'è un ragazzo che come dicevi tu ha "murato" la vasca di radion...ne ha 8 sopra un acquario di 1,90m :D è una cosa spettacolare eheheh
si si l'ho vista!! certo a poterselo permettere...ha fatto bene!!!!

Ultima modifica di Paolo Marzocchi; 02-03-2012 alle ore 18:46. Motivo: Unione post automatica
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10768 seconds with 13 queries