|
Allora, rispondo con la massima trasparenza e soprattutto rispettando le vostre idee..
Gli abbozzi di polipo sono alternati in TUTTA la colonia. ci sono momenti in cui si vedono da una parte e momenti in cui si vedono da un'altra parte, oppure momenti con tutti i polipi accennati.
io ho scritto per avere dei consigli e per confrontarmi, sempre rispettando il grande lavoro che svolge il mio amico negoziante, perchè anche di amico si tratta, per mettere su una bella vasca.
I valori dell'acqua sono buoni, monitorati costantemente, la corrente è media ed è posiionata nella zona più bassa e nella parte meno centrale della vasca.
Però Iapo non puoi supporre che io trascuri la cura degli animali. Ci sto mettendo davvero tutto l'impegno possibile, osservandola continuamente, fotografandola, nutrendola periodicamente alla stessa ora con la siringa avendo cura di spegnere le pompe e di "imboccare" i vari polipi uno ad uno. Sto integrando tutti gli elementi per la vita dei coralli. Ho schede,promemoria e tabelle con l'organizzazione.
Dire che non ci metto dedizione sinceramente mi offende.
Se il thread deve diventare un processo, allora torno a confrontarmi solo con il mio negoziante di fiducia.
|