Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 16:35   #2
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessio1992 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da wilmar Visualizza il messaggio
Quoto Savo al 100%,Pino il contratto enel uso domestico tariffa D2 bioraria a seconda delle fasce di utilizzo f1,f2,f3 siamo a una media con le imposte di 0,18.
Alessio,lascia perdere i filtri esterni,guarda lo skimmer aiuta parecchio,se non fai la sump eviti la pompa di carico e puoi prendere un buon skimmer appeso tipo il deltec mce600,la plafo da 150w su 100cm anche ad alzarla,ti lascia 20cm agli angoli in ombra,ma puoi mettere animali a cui serve poca luce tipo i discosomi e nella parte centrale molli e lps sul fondo,come costi con 1 sola hqi 150w,skimmer,2 pompe di movimento,riscaldatore,spendi circa 60euro a bimestre
ah...se la luce la fai partire più tardi tipo 16:00 alle 24:00 spendi qualcosa meno...
si la luce la farei partire in quell'orario chiaramente...!! cmq i watt che hai detto te li ho adesso con il dolce e non ci arrivo a 60 euro al bimestre...in inverno...in estate con il riscaldatore quasi sempre spento spenderei ancora di meno...!!
Ciao,si siamo li...io ti ho calcolato qualcosa in più che in meno,cosi quando ti arriva la bolletta quando la apri sorridi e non caschi sul pavimento!
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09689 seconds with 13 queries