Ok, allora ve lo dico....mi sono state vendute per plano viola e per di più decantate come allevate in purezza con garanzia di stabilità del ceppo.
Per mio carattere, non pongo mai limiti alla provvidenza (anche conoscendo la difficoltà di stabilizzare la colorazione viola) e immagino che qualcuno possa esserci riuscito, però dal vendere come viola delle comunissime plano marroni ce ne vuole di coraggio...oltretutto neppure stabilizzate in quanto fra le 10 ce n'è una leopard.
L'annuncio lo potete trovare proprio sul mercatino di Acquaportal sotto "vendo invertebrati di acqua dolce", non riporta foto ( e qui proporrei ai moderatori l'obbligo di inserimento di almeno una foto da parte del venditore) in quanto io non ho motivo di dubitare della veridicità del testo a priori. In ogni caso la descrizione che la venditrice propone è alquanto discutibile e aleatoria.
Sarò stato io ingenuo a crederci, ma intanto sono stati venduti quelli che si possono definire degli scarti di selezione. Vabbè, non è morto nessuno...l'investimento non è la fine del mondo...però il tutto mi suona tanto di presa per i fondelli.
Ciao e grazie a tutti
|