Discussione: cubo 130L tanganica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 14:53   #36
Triky
Plancton

L'avatar di Triky

Cittā: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si capisce che ti stai un po' scoraggiando, ma non devi, i presupposti per una bella vasca tanganica li hai, come ti ha detto Metal rendendo meno compatta la rocciata giā il piu' č fatto.
Anche se l'idea di avere solo dei pescetti non troppo colorati sul fondo non ti alletta, devi pero' anche pensare quanto son belli da guardare all'opera, visto che hanno delle relazioni e delle abilitā che non ti aspetti da un pesce.

Poi lo so, quando hai la tua bella vasca allestita, pronta ad accogliere i pesci piu' belli del mondo, viene una certa smania vedi resistere! č bella anche la preparazione!

I pesci che ti sono stati consigliati ma in generale i tanganica che puoi inserire tu, sono tutti quanti belli vivaci, č una cosa che devi mettere in conto, poi ogni vasca fa storia a se e non spaventarti prima di provarci.

Per non incasinarti troppo tra specie teoricamente perfette per la tua vasca, prova invece a fare un giro nei negozi della tua zona portandoti la lista dei tuoi preferiti e vedi che cosa č disponibile.
In base a quello che trovi ti possiamo poi dare degli ulteriori consigli, e poi vai ad adattare definitivamente il layout.

facci saper!

Page generated in 0,09685 seconds with 13 queries