Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 01:48   #43
federico221185
Guppy

Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lorenzo Giambra Visualizza il messaggio
Secondo un mio parere, si, l'acquario in questione è poco naturale, ma l'acquario per me è un arte, e noi acquariofili siamo liberi di esprimere attraveso la creazione dei layout, quello che più abbiamo dentro, e che uscirà fuori attraverso le nostre creazioni.
A me piace! Molto bello e suggestivo, diverso dai soliti acquari. Come si dice, "il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di essere differente".
Però mi raccomando federico, cerca di ricreare un ambiente in cui tutti i pesci possano stare bene e che convivino bene tutti con gli stessi valori. Ricordati che la cosa più importante al di fuori del layout, è la salute dei suoi ospiti!
PS. io farei un albero con più rami e poca chioma tipo questo:

vedi che mi hai capito subito????sei un genio......ne stavo parlando alla morosa..prima poca chioma a cerchi piu o meno proprio come nella foto..bravo ;))) si si bravo bravo!!ottimo gusto!!!guarda e vero la vasca deve piacere a chi la fa deve dare soddisfazione e devi tirare fuori cio che tu hai dentro e vuoi giusto?ne ho fatte cosi tante di vasche che...questa e l ultima che mi e venuta fuori non naturale ovviamente fantasiosa ma a mio gusto piacevole....in quanto credo e spero di aver abbinato bene le piante...i pesci vero ragazzi promesso i guppyni li leverò......penso che gli altri pesci vadano bene assieme.....consigliatemi magari qualche altro pesce :)
federico221185 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08376 seconds with 13 queries