Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 01:14   #168
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
nel complesso dico che comunque è venuta bene:) comunque si vede che il vetro non è il classico non ha quella venatura di verde^^
MA la tecnica ti hanno detto qualcosa??

In che senso la tecnica, non mi hanno detto nulla di come l'hanno costruita, ma neanche io ho chiesto, credo che non sia difficilissimo creare una vaca di queste dimensioni, ma non ho esperienza e forse mi sbaglio...

Filtro esterno cosa hai preso perchè c'è una cosa che più in là potresti prendere ^_^ secondo me ti piacerebbe, sarebbe più una spesa per l'occhio, l'amico pirataj ne ha già acquistati e sono molto belli :
http://www.ebay.it/itm/Lily-Pipe-inf...item3a4a905aea
questi sono per tubi 16/22 :D(tipo i pratiko per esempio) ma c'è ne sono di diversi diametri

Come filtro esterno ho preso un Tetae EX 600, ma non capisco a cosa servono queste bocchette...

Ciao Salvo, è un pò che non ci sentiamo.
Vedo molti progressi
E' un peccato che la vasca non te l'abbiano fatta come previsto perchè, soprattutto per il tuo allestimento, sarebbe stata il top.
Comunque è venuta bene lo stesso, spero che te l'abbiano fatta pagare meno...

Pazienza...!!! L'importante che non hanno utilizzato il vetro verdino. Considera che su un preventivo di 140/150 € alla fine ho pagato 115 €

Per la domanda sui sali per adesso lasciali stare poi quando farai i test dell'acqua di rubinetto vedremo se usarli o mischiare osmosi e rubinetto.

Si infatti, ho già ordinato tutto, tranne i sali, dopo i test Aquili, vediamo...

Fai un pensierino sugli accessori che ti ha consigliato marcios che darebbero un bel tocco in più.

Lo chiedo anche a te, a cosa servono?

Marcios quindi Pitaraj li ha presi!? La spedizione è andata a buon fine?
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08409 seconds with 13 queries