Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 20:32   #126
mengus
Avannotto

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dalla Pietà Visualizza il messaggio
Caro Tropius,

capisco che sia un discorso relativamente serio ma il fatto che ti abbia risposto scherzosamente è dovuto dal fatto che se ti avessi risposto in un'altro modo..... !

Io ho mangiato il tonno e lo mangerò fino alla mia morte è buonissimo ho mangiato anche il pesce spada ed è ottimo, il gatto e il cane non mi fanno per niente voglia e posso dirvi mangiateveli voi! io mangio il coniglio e il maiale!

Io mangio sano faccio esami sportivi e sono perfetto, non mi ammalo quasi mai (forse una due volte all'anno), nel modo in cui mi alleno tu che mangi vegetali non puoi allenarti.

I pesci centrano e come... spiegami il perchè un animale onnivoro mangia un'altro animale e tu onnivoro mangi i vegetali?! inoltre se tu dai del cibo vivo o comunque liofilizzato o surgelato ai pesci non ti senti in colpa per aver dato un cibo così poco "vegetariano"? alla fine avere un'animale onnivoro in casa per un vegetariano è un controsenso!
Capisco perfettamente il tuo pensiero, prima di diventare vegetariano la pensavo
esattamente come te... sono pure fiorentino... non sai quante bistecche mi sono mangiato.
Per cui so bene cosa ho "perso", ma tu non puoi capire cosa guadagneresti, finchè non
ne fai esperienza...
Per me fu l'amore che nutro per gli animali tutti a farmi approfondire l'argomento,
venendo a conoscenza di cose che i media si guardano bene dal divulgare...
Lo sport... è una vecchia falsità... non ci credere.

Page generated in 0,12165 seconds with 13 queries