Discussione: Philips oppure Osram?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 17:18   #11
Vix
Pesce rosso

L'avatar di Vix

Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho deciso per le Osram, per il semplice fatto che le Philips non si trovano da nessun rivenditore qui in zona...o meglio...dicono che dovrebbero ordinarle ma non lo fanno perchè gli impongono un ordinativo minimo di 25/50 pezzi...e quindi interessando a me solo un paio di elementi hanno paura che gli rimangano tutte sul groppone! E quindi nisba...sono più rare di un Discus quadrato! Ho provato sui negozi on line e devo dire che le spese di spedizione elevate (15 euro) praticamente annullano di molto la convenienza economica.

Per questo motivo sono andato da un rivenditore che ha sempre una certa disponibilità delle Osram e al costo di 6/7 euro l'una me le porto a casa fra qualche giorno.

Un'ultima cosa...per la sostituzione cosa mi consigliate? Inserisco prima quella a 6500 k e dopo una quindicina di giorni quella a 3000 k? Dico questo perchè il passaggio dai 18000 k penso debba essere graduale...

Page generated in 0,08142 seconds with 13 queries