Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 16:35   #70
Athos78
Discus
 
Registrato: Feb 2006
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 2.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Smettela di battibeccare inquinando il Topic altrui......

PS. non toccate i Led a Athos78 per carita.
Percarità .... non nominiamo più i led ... altrimenti ci si ritorva tutti in croce con Mauri nei paraggi

Grande Mauri!! Se mai passerai mai da Firenze mi farebbe piacere tu venissi a dare un occhiada dal vivo ai risultati ... come fotografo faccio davvero ca**re!!
Cosi vedi anche il mio maschietto di Maine Coon che purtroppo ho dovuto sterilizzare causa spruzzi.

Sto cercando di discutere sull'argomento, ma qualcunaltro preferisce buttarla sul personale pur di prendersi una ragione che non ho negato in assoluto ...

Ora ha ricominciato ad alimentare di più. Vediamo cosa succede e poi vediamo se la vasca si riprende. Vediamo anche se da indicazioni sui pesci ... se la vasca fosse troppo magra i pesci dovrebbero comunque essere in salute e colori brillanti. Se invece sono appannati allora può essere qualcosa che ha stressato anche i pinnuti ed allora andrei a indagare nuovamente la chimica
__________________
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!
Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12987 seconds with 14 queries