Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 16:09   #3
federico221185
Guppy

Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da binho Visualizza il messaggio
ciao! Una curiosità: Ho visto dalla descrizione che la tua vasca è una juwel rio 300, originariamente chiusa... Che lavoro hai dovuto fare per renderla aperta? Il bordo superiore che fa da rivestimento si toglie facilmente? E il tirante centrale l'hai lasciato? Grazie anticipatamente.
ciao guarda a levarlo mi sono ammazzato il 180 sono riuscito tranquillamente questo ho dovuto spezzare a mio malgrado il bordo cose da pazzi era durissimo semplice coltello alla mano e infilandolo sotto devi tagliare il silicone.l unica cosa e da fare a vuoto e tiranti alla mano perchè spancia troppo.;)
Originariamente inviata da nicodemus Visualizza il messaggio
la vasca è molto bella esteticamente ma... Guppy e ramirezi insieme? Non mi suona benissimo
ciao ;) i guppy diciamo che non sono dentro volontariamente o meglio all inizio c erano i guppy sono morti causa trasloco mannaggia ma prima che li togliessi la guppy ha fatto questi 4...detto sinceramente dovresti vederli ripeto non ho mai visto colori simili....eh va be sono rimasti sono cosi belli ma cosi belli e poi ti dico detto papale i ramirezi non rompono le balle a nessuno se vuoi ti invito a casa mia x vedere....;)gli unici che vedo con cui a volte litigano si rincorrono sono i barbus....che bho vedrò....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Embolo81 Visualizza il messaggio
Complimenti!!
GRAZIE ;)
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Andrò controcorrente ma è una vasca molto artificiale...non mi piace molto esteticamente; l'albero rende il tutto innaturale poi...

La popolazione secondo me è da rivedere, hai pesci che non possono condividere la stessa acqua e i pulitori non esistono!

AHAHHA VERO TUTTO INNATURALE TI DIRO ANZI VI POSTO LE FOTO OK?DI COME L AVEVO FATTA E DI COME POI HO MODIFICATO PERCHE SINCERAMENTE NON MI DICEVA NULLA I PESCI NON SAPEVANO DOVE NASCONDERSI PRIMA ERA UNO ZEN..PERò BHO....ERA PIU INNATURALE PRIMA AHAHHA GUARDA E DIMMI LE METTO ANCHE ALL INIZIO...

Però alla fine una linea guida c'è: hai pesci innaturali creati dall'uomo con un layout innaturale!
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
Che bello!!!!
GRAZIE JACK ;)

Ultima modifica di federico221185; 01-03-2012 alle ore 16:14. Motivo: Unione post automatica
federico221185 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10209 seconds with 13 queries