Discussione: Radion o GNC ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 15:09   #82
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
non devi assolutamente cancellare nulla anzi.. se sei convinto di quello che scrivi e' giusto che tu porti avanti le tue idee.

io ho letto delle frasi e dei concetti che PER ME sono sbagliate alla radice. Te le ho contestate..magari il tono era un po acceso questo si..perche' ormai chiunque ha una plafo a led che sia cinese che sia il top del mercato crede di avere in mano l'illuminazione piu bella,potente e definitiva del mondo acquariofilo..tutti..e tutti che sparlano delle vecchie lampade tacciandole come schifezze che consumano maree di watt e generano calore eccessivo..

Quote:
La plafo cinese di cui ho detto precedentemente monta led della CREE (LED di riferimento attuali)
per me rimane una plafo da 2 soldi..scusa il francesismo,che monta led Cree non selezionati ed a basso costo. (a prescindere che montare led bianchi da 6500k sopra una vasca marina e per poi tagliarli coi blu e' sbagliato proprio come concetto)
non e' che se un led e' CREE e' buono ..Chiedi a donato cosa ci vuole per ottenere i led GIUSTI dalla CREE...

spero tu ti possa trovare meglio con la ecotech che quantomeno usa materiale di prima qualita' per la sua plafo e si fa giustamente pagare di conseguenza.

Ah senza nessuna offesa mi raccomando Siamo sul forum apposta per discutere..
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10388 seconds with 13 queries