Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 12:41   #20
holyhope
Pesce rosso
 
L'avatar di holyhope
 
Registrato: Nov 2011
Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 638
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ne ho visto molti sul web ed è per questo che sono indeciso! molti sono sul marrone sdia chiaro che scuro ma tenderei ad evitarlo perchè richiama troppo le piante/tronchi ecc... che è n effetto che non vorrei ricreare... (Ho gia 3 tronchi di Torba da mettere sul fondo).
Vorrei far qualcosa che richiami una rocciata o una parete rocciosa sommersa... Per farvi capire ho due pezzi di polistirolo (+1 che poi vi diro) da mettere ai sul lato lungo ai suoi estremi in modo da lasciare un buco di vetro in mezzo. In questo modo vorrei richiamare una parete rocciosa che a metà si apre e da su uno sfondo di piante (questo ultimo realizzato con un pannello di sfondo da incollare al vetro).
Il pezzo +1 che vi dicevo altro non è che un pezzo piccolo da incollare sul fondo (e non quindi sul vetro si sfondo) che verra mezzo ricoperto di ghiaia e dovra servire da nasconditoio per l'areatore e il disffusore di CO2
Per lo sfondo con l'azzurr/blu mi sono trovato bene ma non credo richiami molto, col nero si ha un bell'effetto ma un po' troppo scuro, credo che comprero un grigio metallizzato o diamantato o simile per dare un effetto di roccia sommersa.... Che dite?
__________________
il mio acquario: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061252418
Ogni consiglio è sempre molto ben accetto!!!
holyhope non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14160 seconds with 13 queries