Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 11:31   #56
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gc71 Visualizza il messaggio
A questo punto direi proprio di puntare sull'alimentazione, in fin dei conti, se mi metto ad alimentare tanto, correreri il minore dei rischi e cioè quello di alzare un pò i valori. Cercherò però di monitorare i valori dei nutrienti ogni giorno.
Secondo voi come dovrei procedere per alimantare parecchio? Io di solito utilizzo questi prodotti che adesso ho in casa:
- Reefboster
- Brightwell Restore
- Brightwell Zooplancton_S
- Brightwell Reef Snow
- Ocenlife Coral food
- Oceanlife Amin extra
- PCV
Preferirei non esagerare con gli amminoacidi visto che ho parecchi ciano e ho visto che, quelle poche volte che li doso, i ciano fan festa.
Per il discorso di parcheggiare i coralli da qualche parte... in coscienza non me la sento di rischiare di infestare la vasca di un altro se il problema mio sono effettivamente i parassiti.

Cosa consigliate?
io ti consiglio di andare abbondantemente di reefbooster,che dovrebbe essere il piu' nutriente di quelli che hai citato anche se personalmente gli altri non li ho mai usati . pcv lascialo perdere che contiene acetico
ovviamente come ti hanno suggerito tieni costantemente monitorati il valori. anche se un minimo ti si alzeranno, l'importante e' che rimangano sempre in un range accettabile.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gc71 Visualizza il messaggio
Altro indizio che dimenticavo, magari agli esperti può servire visto quello che leggo: i vetri li pulisco massimo due volte a settimana perchè si forma una leggera patina bianca, nessun tipo di patina verdina tipo quella che mi si formava nei primi mesi dopo la maturazione.
Forse qualcuno da questo riesce a capire qualcosa in più.

appunto, come volevasi dimostrare.

ALIMENTA

Ultima modifica di valentina84; 01-03-2012 alle ore 11:32. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08721 seconds with 13 queries