Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 07:36   #8
inuyasha84
Avannotto

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rox Visualizza il messaggio
Ciao!
io eviterei sia i corydoras che gli otocinclus ed i portaspada.

I tanychtis sono i più azzeccati tra quelli consigliati, ma richiedono temperature medie più basse dei Betta, se non ti piacciono le rasbore allora puoi mettere dei Danio rerio, però sono molto vivaci e frenetici..il problema è che i Betta sono flemmatici (soprattutto i maschi) e pesci così vivaci potrebbero disturbarli in modo particolare quando somministri il mangime.

Se vuoi puoi mettere dei pangio o dei gastromyzon, nemmeno le rasbore "espei" (Trigonostigma espei) ti piacciono?
xkè li eviteresti? le espei sono carine :)

Originariamente inviata da Supergeko1983 Visualizza il messaggio
Per i portaspada no, perche sono troppo grossi e possono entrare in competizione con il betta , e poi vogliono acqua dura............. per i panda, io li ho comprati da Alizoopet, ha una buona fornitura di pesci e prezzi modici, i panda stanno 3,90 ........ allora, considerando che vuoi mettere un trio di betta ci vuole una buona piantumazione , poi puoi mettere un gruppo di 5/6 corydoras per il fondo, 4 otocinclus per aiutarti nella pulizia delle alghe, in alternativa anche qualche caridina multidentata, ed infine un gruppetto di tanichthys............ il loro costo non lo so, so che vogliono temp. non troppo alte, quindi 23/24 gradi va bene per i pesci che hai in vasca con acqua tenera e meglio se leggermente acida
no le lumache no preferisco tutti pescetti.
inuyasha84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10061 seconds with 13 queries