Discussione: Radion o GNC ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 00:21   #10
peppe7577
Ciclide

L'avatar di peppe7577

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/95%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
a me tutti sti post di GIAKY-RM fanno sorridere.........
appena acquistata la Radion era li a scrivereogni 5 minuti di ogni !!! a favore.... poi foto.... poi post.... poi................ appena qualcuno gli dice guarda che non va....subito preso dal panico vuol cambiare aumentare potenziare......
Ragazzi ma la prima regola dell'acquariofilia l'avete dimenticata???' si chiama..... PAZIENZA!!!!e pazienza vuol dire anche e soprattutto fare abituare la vasca ad una luce totalmente differente!!!

non si può partire in quarta e sperare che.....tutto fili liscio!!
io di Radion ne ho 3 su una vasca di 135 x 85 x 55 ..... .certo non ho tutta quella luce che prima mi usciva oltre la vasca ed illuminava la sala, però quel c'è illumina eccome la vasca! certo coprire 85 cm non riescono ma gli LPS ci stanno bene comunque!
l'illuminazione a led è.... UN' ALTRA COSA !!!! rispetto ai t5 o alle hqi ..... vogliamo mettercelo in testa???
è inutile che si pretenda di consumare meno e avere risultati addiritura migliori rispetto alle altre illuminazioni che consumano anche + del doppio!!!

poi è logico che se si parte con l'idea di mantenere soprattutto solo sps allora l'idea led....andrebbe accantonata subito, salvo il fatto di non murare le vasche di plafo a led e a quel punto i costi arriverebbero a superare pure le hqi!!

ma ripeto almeno guardando la mia di vasca, serve un poco di temp oad abituare i coralli.... ma poi crescono...eccome che crescono!!! pure troppo!!
Come non quotare...fra l'altro io le ho in wireless con le mp40 na bomba

Page generated in 0,10150 seconds with 13 queries