Discussione: Ictioooo!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 22:37   #1
ruggejkl
Protozoo

Città: trecate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ictioooo!!!

Salve a tutti!mi sono appena iscritto al vostro sito ed è la prima volta che scrivo sul form(spero di non aver sbagliato l'area in cui inserire la mia richiesta!comunque vi descrivo la mia situazione:ho da poco allestito(circa 1 mese e mezzo)un acquario da 120L della FERPLAST con un filtro della BLUWAVE05 e due lampade della PHILIPS TL5 HO 24W!come pinnuti ho 6 guppy 2 crossocheilus siamensis e 2 corydoras ed un altro pesche di cui non ricordo il nome ma vi allego una foto visto che è uno dei peschi colpito dell'ictio!!!cmq ho seguito tutte le indicazioni del caso:ho alzato la temperatura ha 29 °C e ho fatto il trattamento con il faunamor per 7gg ho inserito un aeratore ed ho diminuito il quantitativo di cibo!ma tutto ciò non ha sortito nessun effetto ed ora è quasi 2 settimane dopo i trattamento che l'ictio persiste,non migliora ne peggiora!oggi sono andato dal mio negoziate di fiducia e mi ha consigliato di usare il sera ectopur!!!voi cosa ne pensate,se avete dei cinsigli li accetto volentieri!vi ringrazio in anticipo!!!buona serata a tutti!

ruggejkl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16013 seconds with 15 queries