Arrivati ad un certo punto della vita, e sicuramente non mi riferisco all'età anagrafica, si acquista una consapevolezza di se e del posto che occupiamo nel mondo, che in verità è ben piccola e insignificante cosa, è una sorta di stato di grazia che ti porta a essere meglio tolleranti verso gli altri e più rispettosi nei confronti di ciò che ci circonda;
Quando ti arriva questo messaggio, cerchi di essere in equilibrio, per lo meno fai del tuo meglio, credo che sia un dovere nei confronti degli altri farli partecipi e un regalo alla nostra intelligenza.
Qualcuno diventa vegetariano comincia a cucinare alla Caritas, diventa donatore di sangue o volontario della Croce rossa, altri, ecologisti conviinti, consumano consapevolmente e il giusto vanno in bicicletta e ritirano i soldi dalle banche che finanziano le multinazionali che affamano il mondo.
No, non credo che tutti i membri attivisti di Green Peace siano vegetariani