Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 22:14   #26
peterthefloor
Avannotto

L'avatar di peterthefloor

Cittą: Motta di Livenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate, forse sono stato poco chiaro. In realtą la lampada l'ho ordinata nel mese di febbraio 2011, mi pare proprio all'inizio, ed era pubblicizzata con la garanzia dei 5 anni totali e 10 anni di estensione sulle strip sul sito di Friultech, all'epoca la plafoniera veniva chiamata MATRIX. Quando la plafoniera mi č stata consegnata, quindi nel mese di aprile 2011, contestualmente veniva aperto su internet il sito di Reefsystem.
Per quanto riguarda il ritardo sulla garanzia, trattandosi di Leo e conoscendo la sua professionalitą oltre che precisione, ero sicuro di non avere problemi, ovvero, qualora se ne fossero verificati, di risolverli senza problemi....
Il dilemma mi resta, poichč essendo stata la lampada gią pubblicata sul sito del produttore e quindi Friultech e solo successivamente su Reefsystem, a chi devo chiedere di ottenere quanto pubblicizzato??
A tale domanda, occorre considerare che la garanzia mi č stata consegnata, su carta intestata Friultech, ben 8 mesi dopo la consegna della lampada e solo dietro interessamento di Leo.

Page generated in 0,10056 seconds with 13 queries