|
Originariamente inviata da Abra
|
Non sono molto d'accordo , se la garanzia l'ha data la casa madre cosa c'entra dove la comperi ?
se prendi una bmw la garanzia la dà la bmw non il concessionario che pubblicizza sul suo sito la macchia e la garanzia , se fallisce o chiude ci si rivolge ad altro concessionario e sempre la casa madre ne risponde.
Ovviamente cosa diverse se è chi la vende ad aver messo una estensione di garanzia oltre quella che dà chi la costruisce....o aver scritto erroneamente una garanzia più lunga , in questo caso sì se ne deve prendere responsabilità chi l'ha venduta.
|
Quoto in toto..
Io prima di comperare Axilia ho ben ponderato la decisione di questo importante acquisto per mesi!!
Ho seguito la pubblicità sin da quando se ne parlava sul forum e sul sito della casa produttrice Friultech, e si chiamava MATRIX, … su quel sito la pubblicita’ parlava di 5 anni di garanzia totali e 10 di estensione sulle streep, e Reefsystem ancora non esisteva !!
Adesso sul sito Friultech si parla di 24 mesi. Questa mi sembra una cosa molto scorretta..ma penso che non ci si può far nulla. Non basta putroppo la pubblicità a garanzia...
In tutto questo però vorrei spezzare una lancia a favore di Leo,non penso abbia tutta sta colpa … se non come ha già detto lui per un eccesso di buona fede. Anzi, per conto mio lui ci ha già messo abbastanza faccia e nome, insieme a gentilezza e disponibilità.
Quando io, avendo pagato PROFUMATAMENTE ED IN ANTICIPO LA LAMPADA, ho dovuto aspettare SOLO QUALCHE MESE per averla !!, ogni volta che andavo da lui, mortificato mi dava tutte le spiegazioni del caso anche se non c’entrava nulla con la produzione...E ne sono sicuro di questo , perche’ il responsabile della produzione in persona che vedevo spesso in negozio, piu’ di una volta mi rassicurava dell’imminente consegna , che veniva poi spostata regolarmente , fino a fine novembre.
Capisco adesso, perchè lo stesso Leo abbia sospeso la collaborazione con questa azienda!!!!!!!
Luca