Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 21:06   #1
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io invece sono del 98 e mangio solo animali... morti e cotti..
da migliaia di anni mangiamo carne,pesce e quant'altro,perchè non dovremmo continuare?
lo vedo come un controsenso....se uno è vegetariano cosa mangia???
legumi e company???
Bravo! Attenzione, il messaggio che si vuole mandare è NON eliminare la carne, ma LIMITARLA.
Un vegetariano preparato mangia molto meglio di un carnivoro

Quote:
a quanto ne so io quasi tutti i vegetariai hanno problemi col ferro e il calcio.... (almeno quelli che conosco io...)
Probabilmente hanno preso la cosa alla leggera, come dicevo prima sono vegetariani animati delle più buone intenzioni, ma non oculate. Eliminare la carne è logicamente un cambiamento importante, e va considerata l'idea di andare da un nutrizionista o un dietologo, ad esempio, che possano fornire una dieta bilanciata.

Quote:
concludo facendovi una domanda che ho trovato in rete e cùin cui mi rivedo un pò....
Vorrei veramente capirlo...non prendetemi per ignorante,non ho nulla contro un vegetariano...vorrei solo cercare di comprendere il senso!
Mangiare carne è una cosa normale,capisco magari l'angoscia del nutrirsi di un essere vivente,ma in natura è assolutamente normale che animale mangi animale! Cioè,se fosse un modo per preservare l'ambiente non è meglio evitare di utilizzare la macchina per fare un esempio?
In natura un animale carnivoro rischia la sua vita per procurarsi il cibo, ma è un altro discorso non trova certo la fettina pronta e incellophanata al supermercato !
Molto spesso i vegetariani sono attenti alla causa ecologica. Io, personalmente, evito la macchina più che posso, sogno una casa in legno, e la prossima macchina che comprerò sarà necessariamente meno inquinante possibile della benzina.

Quote:
E comunque sia,solo perchè non anno due occhioni che ti fissano,non vuol dire che erba e piante non siano vivi! Piante e vegetali sono esseri viventi al pari di uomini e animali!
E,ripeto,perchè andare contro natura,se siamo fatti così,equipaggiati per nutrirci di carne,non vedo proprio che male ci sia!scusate se sono stato un pò "crudo"
No no, qui la cruditè ci sta
Ripeto, paragonare le piante agli animali è una cosa sciocca. E ripeto, anche se in futuro sarà approvato che le piante sono similari ai pesci, soffrono senza darlo a vedere in sintesi, sarà comunque meglio mangiare piante. Di qualcosa dovremmo pur nutrirci!
Non dobbiamo essere assolutamente estremisti.

Io personalmente detesto i fanatici. E ce ne sono una marea, essendo pochi e quindi in proporzione molti, fra i vegani e quant'altro.
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08878 seconds with 14 queries