Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 19:51   #10
Lignark
Guppy

L'avatar di Lignark

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ora 1
Foto: 12 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
Voglio dire solo che se in tv facessero vedere come viene "prodotta" sarebbero molti di più i vegetariani, sicuro!
L'essere umano è stato onnivoro, è stato pure cannibale... Direi che è una questione di
evoluzione.
Da diversi anni esiste YouTube....non c'è bisogno della TV per vedere quello che non vogliono farci vedere...polli buttati, vivi e interi, in un macchinario e usciti sotto forma di poltiglia di carne....altri pulcini che, polli, non ci diventano mai perché nati con la sfortuna di essere maschi e non utili alla produzione di uova...

Sono una persona a cui piace osservare gli animali e che, di proposito, non uccide nemmeno una formica...personalmente questo non mi impedisce di godere dei sapori della carne!! Ovvio che sono più contento se so che gli animali hanno vissuto dignitosamente (come quelli di mia suocera)

Cmq tanto per gettare altra legna sul fuoco....ho conosciuto un gruppo di persone (vegetariane + no latticini + no capi in vera pelle e altro) con il quale mi sono fermato a chiacchierare tramite amici comuni....ho chiesto cosa pensavano dei trucchi o degli shampi avevano a casa e che avevano usato poco prima di uscire, argomentando sui test che fanno questi marchi su animali.....test, che nei casi più fortunati, portano alla morte dell'animale (anche e soprattutto di scimmie)

....la discussione è finita che rinunciare alla carne è possibile, ma i prodotti ******** sono i migliori!

Page generated in 0,24423 seconds with 13 queries