|
Originariamente inviata da pieme74
|
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Fidati che li vale e non ti dico questo solo perchè è un serie L o perchè penso che avere innestato un L faccia figo. Ad esempio sui 50ini non macro il serie L (ovvero f1.2) è una mezza ciofeca se rapportato al fatto che costa 1500€... Nel caso di questo vetro ti prendi il f1.4 che di € ne costa 300 e ti posso garantire essere una signora lente, tanto che il 95% dei prof hanno questo 50ino su una MKIII. Dopo se devo dire la verità, vedendo il corpo che hai in mano, forse, la soluzione migliore è proprio quella che hai tu.
|
si ma mi dicevano che in questo caso del 100 macro alla fine a parte il fatto che l'L è stabilizzato sono molto simili, io pensavo al 24-105 come serie L in futuro o se potrò il 24
ovviamente prima o poi cambierò anche il corpo, purtroppo avevo comprato la 7d ma avendola comprata da granbazaar che ha truffato mezza italia ho perso 1200 e passa euro senza aver nulla...
|
Tra il 100 L e non cambia oltre che la presenza o meno dello stabilizzatore, anche la qualità delle lenti.
Per quanto riguarda il 24-105 è il più bel tuttofare che puoi prendere, lo prendi e lo lasci sempre innestato. Altro signor vetro, più limitato ma mooolto interessante è il 17-40.