Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 15:27   #3
BRAZZO08
Batterio

Città: MILANO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao allora io avevo il tuo problema mi sono fatto mandare il manuale in pdf dalla askoll ...i sassi ke vedi sono cannolicchi vanno lavati eli metti sotto la spugna ciao se vuoi ti mandi il manuale
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da matteden Visualizza il messaggio
ho appena finito di allestire quest'acquario e mi è venuto un dubbio guardando il filtro: Ci sono 4 scomparti, uno da dove arriva l'acqua e dove c'è anche il termoregolatore, il secondo con una specie di spunga e un altro con i canolicchi. Infine c'è un quarto scomparto isolato (l'acqua non ci arriva) dove ci sono 2 sacchetti chiusi con dentro un materiale che sembrano palline. A che servono? Devo metterli da qualche parte??

sono quei 2 sacchetti nello scomparto tutto a sinistra
vanno sotto la spugna sono cannolicchi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da matteden Visualizza il messaggio
ho appena finito di allestire quest'acquario e mi è venuto un dubbio guardando il filtro: Ci sono 4 scomparti, uno da dove arriva l'acqua e dove c'è anche il termoregolatore, il secondo con una specie di spunga e un altro con i canolicchi. Infine c'è un quarto scomparto isolato (l'acqua non ci arriva) dove ci sono 2 sacchetti chiusi con dentro un materiale che sembrano palline. A che servono? Devo metterli da qualche parte??

sono quei 2 sacchetti nello scomparto tutto a sinistra
vanno sotto la spugna sono cannolicchi morgan97@libero.it se hai bubbi contattami

Ultima modifica di BRAZZO08; 29-02-2012 alle ore 15:31. Motivo: Unione post automatica
BRAZZO08 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09762 seconds with 13 queries