Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 15:15   #27
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
io per quello che mi riguarda ,posso solo dire che l'assistenza e garanzia della ecotech marine (anche per merito dell'importatore italiano in primis) non l'ho mai riscontrata su nessun prodotto aquariofilo...siamo a livelli di Apple ..ovviamente essendo entrambi prodotti di alta gamma e fascia di prezzo elevato un po la cosa viene da se.Anche se non tutti i grandi marchi del settore adottano questa politica..vedi Royal exclusive o altri crucchi conosciuti..dalle sigle con tre lettere..

Per il discorso rumore,che ne facciano un po e' normale come ha detto Giancarlo i motori brushless che lavorano a secco non possono essere muti,proprio fisicamente. Ne ho un sacco in azienda molto piu grandi ovviamente e li conosco bene.Bisogna solamente guardare i vantaggi che offrono e chiudere un occhio sui piccoli difetti.
Poi ci sono persone che non sopportano il minimo ronzio o che odiano le pompe vortech a prescindere e con le quali e' inutile anche stare a discutere..tanto son meglio le altre che sono silenziose,piu facili da programmare e soprattutto che costano meno (per me e' il reale problema delle vortech per chi le odia ) Non sto parlando di S_Cocis direttamente,ma di altri utenti con cui ho scambiato qualche battuta sui forum tecnici ,qua e negli stati uniti.

io non ho mai visto andare ne sentito una mp40 modificata quindi non mi esprimo..pero' non la modificherei mai ,solo per il fatto di perdere la garanzia,assistenza e tutto quello che c'e' dietro.

Ultima modifica di ZON; 29-02-2012 alle ore 15:45.
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18444 seconds with 13 queries