Allora partiamo per ordine....
Allora Della sera ho anche messo il substrato sera floredepot, come co2 sono 4 bolle al minuto, la vasca gira da 3 settimane, come fotoperiodo sono fermo su 7 ore... da questa mattina... sono entrato proprio oggi nella 4 settimana iniziando da 5 ore di fotoperiodo...
Preciso che ho preso materiale filtrante dall'altra mia vasca... che gira ormai da 8 mesi...
Detto questo....
Come fertilizzante c'č il floredepot,
Poi ho preso il nano dennerle... e il sera npk... che č uguale uguale al dennerle a1 npk.
Come luce ho una plafoniera che monta una luce da 11w,( per il momento ne lascio una... se poi vedo che le piante soffrono ho la possibilitā di aggiungerne un'altra) non ho un tester fisso per la co2, come diffusore uso un diffose in vetro, made in china ma che micronizza alla perfezione....
Sino ad oggi nessuno sbalzo di ph, tutto procede regolarmente... Le piante reagiscono bene... E gli ospiti anche!
Aspetto che si alzino gli stelini della rotundifolia e poi posto un paio di foto....
Ho piantumato settimana scorsa e la restante parte della flora stamattina.... Verso metā settimana comincio a concimare....
Subito parto con 1 gocca di Dennerle nano e 1 di sera npk.... E vedo come va..... Non vorrei avere esplosioni algali....