Discussione: Aiuto piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 18:54   #22
6Gianni6
Avannotto

L'avatar di 6Gianni6

Città: taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fischer03 Visualizza il messaggio
no, si deve solo aspettare il mese canonico e poi si abbassano da soli..per sicurezza fai lo stesso i test di controllo, magari il picco c'è già stato e puoi stare tranquillo !
lo scalare vorrebbe valori diversi dai platy..ossia più acidi!
per la co2 costa un pochino è vero, ma per un acquario piantumato secondo me è fondamentale!! anch'io uso una bombola usa e getta da 500, per ora mi trovo bene ma credo che presto ne acquisterò una ricaricabile
quella nell'annuncio non so perchè non mai provato prodotti di quella marca (magari qui c'è qualcuno che li conosce bene e sa come funzionano) ma cmq sembra buona, anchse se secondo me ora l'elettrovalvola non ti occorrerà, o meglio non sarà fondamentale se la lascerai accesa 24h su 24.. cmq indicativamente i prezzi sono quelli..ma se vuoi spendere qualcosa di meno ci sono i kit con bombola, riduttore e micronizzatore (i fondamentali insomma)..credo siano sui 70 euro più o meno
forse questo può andare bene? solo che non vedo il manometro per il controllo della pressione o per sapere quando la bombola è scarica ecc..
6Gianni6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09581 seconds with 13 queries