Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 15:29   #9
allix
Guppy

Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ok raccogliendo un po' le idee penso che mi soffermerò un po' di più sulla scelta della risalita che in realtà mi sembrava assodata....
Nella vecchia vasca avevo una eheim 1260 e devo dire che mi sono trovato veramente veramente bene: 5 anni senza mai fermarsi una volta! Ora dopo qualche anno di pausa sto ricominciando, e il progetto è a lungo termine, la vasca starà lì, se tutto va bene per parecchi anni, non amo smontare e montare ogni 3 mesi e soprattutto non amo mettere le mani in vasca ogni 5 minuti...sono più affascinato dal lato "biologico" del nostro hobby e non di quello tecnologico; tutto questo per dire che cerco una pompa che in primis sia molto affidabile, non mi interessa più di tanto il consumo ne la spesa...è chiaro che se si può consumare 50w conto 100w a parità di prestazioni e di affidabilità non si discute...
Quindi riformulo la domanda: visto i presupposti che risalita mi consigliate??
ho letto che molti consigliano le new jet 4500...mi piacerebbe sapere però su che tempi sono state testate...2 mesi o 2 anni...perchè le considerazioni cambiano...
allix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11450 seconds with 13 queries