Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 14:48   #160
edous
Pesce rosso

L'avatar di edous

Città: Nemi-Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a edous Invia un messaggio tramite Skype a edous

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SalvoRGB Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Salvo per quel che riguarda i prodotti ADA non so dirti molto se non quello che leggo.
Secondo me il bacter 100 puoi anche non prenderlo. I batteri nel fondo col tempo si formeranno lo stesso naturalmente e sinceramente non capisco cosa voglia dire con "per ricolonizzare mensilmente i materiali biologici del filtro". I batteri dal filtro non scappano mica, se dovessimo stare tutti ogni mese a far ricolonizzare i filtri stremmo a posto
Secondo me non 2 l di power sand M e 18 litri di amazonia vai bensissimo.
Aspetta una ulteriore conferma da parte di Edous che ha sicuramente più esperienza s questi prodotti Edous siamo nelle tue mani
E per i sali minerali Johnny che mi dici, prendo i tuoi Sera Mineral Salt o prendo distintamente i sali minerali che:

Abbassano il KH
Alzano il KH
Abbassano il GH
Alzano il GH

Sono ancora confuso sul discorso sali minerali, ma ho capito che i Sera Mineral Salt ALZANO CONTEMPORANEAMENTE i valori di KH e GH, mentre credo che una gestione separata del KH e del GH sia ad aumentare che a diminuire sia più flessibile ì, quindi sia migliore...
In realtà io non ti consiglio di utilizzare sali con le terre ada..ti basta miscelare l'acqua osmosi con quella di rubinetto biocondizionata..ma perchè hai necessità di modificare indipendentemente gh e kh?

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?xw00mc

Page generated in 0,16558 seconds with 13 queries