Ciao Bettina,
sinceramente i negozzi a Parigi sono un po' scarsi, le marche sono le stesse piu' o meno e i prezzi pure. Io ho comprato quasi tutto on line da dei siti che hanno il loro magazzino alla periferia di Parigi. Non sono negozi veri e propri e puoi solo ordinare on line e ritirare la merce di persona o fartela spedire. Anche per i pesci credo che faro' cosi'. La vasca e' costosa perche' voglio dedicarmi alla coltivazioni di piante un po' esigenti. Come fertilizzazione in colonna usero' il prodotto unico della tropica settimanale. In Italia credo non sia molto diffuso ma ne ho sentito parlare bene su altri forum inglesi. L'azienda di sicuro e' molto conosciuta per la coltivazione delle piante, e il prezzo considerando che e' un prodotto unico e' interessante (119 euro per 5 litri). Come fondo usero' la fluorite black sand che a quanto ne so non e' molto diffusa in Italia pure quella. Ma rispecchia esattamente quello che volevo: fondo unico, scuro e di granulometria fine. Vi faro' sapere sui risultati.
Ciao
Filo
------------------------------------------------------------------------
Ora mi fermo e magari continuo in allestimento quando mi arriva la vasca (sabato!!!!!).
Ultima modifica di filofilo; 28-02-2012 alle ore 13:31.
Motivo: Unione post automatica
|