Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 12:26   #13
GKAPPE
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da rob57 Visualizza il messaggio
ma.....non è che fame? Come nutri la vasca?
Era un dubbio che mi era venuto un mesetto fa, ho quindi iniziato a dare da mangiare non poco ai coralli, senpre facendo i test sui nutrienti per capire se stavo esagerando, ma la situazione non è cambiata. Dosavo ogni giorno prodotti Brightwell (zooplancton, reef snow e restore) e PCV nelle dosi indicate. Al momento continuo a dosare il cibo che ho indicato ma in dosi minori visto che il problema, forse, non mi è sembrato quello.
Ma se continuo ad avere parecchi ciano non è indice che la vasca non è magra?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Gabriele....
hai fatto il controllo??
Ciao Giangi, ti ringrazio per l'aiuto. Ho fatto quello che mi hai detto ma non ho trovato alcuna traccia di ruggine. Per fortuna, o per sfortuna, il problema non è quello.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zebrasoma78 Visualizza il messaggio
io escluderei led e pompe vortech......

per me o sono parassiti.... o la vasca è magra.
I parassiti a questo punto potrebbero essere il principale indiziato, come potrei fare per accorgemene?
Comunque questa sera tiro fuori la Stylophora e la foliosa e gli faccio un bagno con betadine, poi vedo cosa viene fuori.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Alcuni acquariofili americani lamentano problemi su alcune vortech, con il magnete che arrugginisce.


credo questa sia una foto:
http://www.google.it/imgres?q=vortec...tx=338&ty=#197

Però ho verificato ieri sera ed erano belle linde!



DIMENTICAVO GENTE: Grazie per l'aiuto!

Al momento sono in bilico tra il prendere la decisione fatale di smettere (visto anche il persistente problema dei ciano) e quello di continuare (perchè mi risulta difficile concepire una serata senza guardare dentro la mia vasca, anche se al momento è inguardabile)

Ultima modifica di GKAPPE; 28-02-2012 alle ore 12:36. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13478 seconds with 13 queries