Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 09:53   #7
Gennariello
Pesce rosso

Città: vienna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
2 cosa dovresti fare.....
1) delle foto
2) controllare in maniera maniacale se per caso hai metalli in vasca........pompe con ruggine, fascette arrugginite....insomma ruggine in vasca....o raccordi in rame.
Il tuo messaggio in effetti mi ha fatto accendere una lampadina. Qualche mese fa, prima che iniziassero i primi sbiancamenti, in effetti ho avuto un problema elettrico con un riscaldatore. Poi avevo risolto e le montipore rosse erano tornate rosse. Per un po tutto normale, poi anche le montipore blu hanno iniziato lentam,ente a sbiancare. Non avevo connesso le due cose perché tra i due eventi é passato del tempo. In effetti tutto potrebbe essere iniziato con quella dispersione elettrica.
Ieri sera ho fatto un sostanzioso cambio parziale con tutto il sale che avevo in casa (fortuna vuole che sia accaduto proprio quando stavo per finire il sale), inoltre ho messo una dose massiccia di carbone. Appena posso compro il sale nuovo e faccio un altro cambio d'acqua sostanzioso. Magari ne faccio anche un terzo la settimana prossima.
Che altro posso fare?

Page generated in 0,09495 seconds with 13 queries