scusate ragazzi ma ho appena inviato il messaggio lungo circa una 50 di righe ma non me l'ha fatto inviare perchè scaduta la sessione....ho perso quindi tutto sono incazzatissimo e mi limiterò purtroppo ad un sintetico sunto.
Scrivevo che i sintomi sono risalibili a flagellati e non credo vermi dal momento in cui sembra che la cura di Flagyl abbia funzionato col blu che adesso sembra aver ripreso decisamente lena e il cui addome sembra ritornare nella forma perfetta (se fossero vermi so che difficilmente possono guarire e che nella quasi totalità dei cas sn destinati alla morte).
Il bianco invece l'ho isolato in vasca di quarantena, ha ancora l'addome incavato sembra nn migliorare, anzi, quando riposa staziona sul fondo poggiandosi sul lato per poi ridestarsi al mio avvicinarmi.
Ho ricominciato la cura con flagyl nella vasca di quarantena di 25l circa (dopo una settimana di sospensione dalla prima) come mi hai consigliato tu (praticamente il doppio della dose) ho sbriciolato una cps da 250g in 25l d'acqua!Non riesco però a farglielo ingerire dato che nn mangia.La cura quindi è solo branchiale e nn intestinale, come posso fare?
Mi chiedevo inoltre se ci fossero ulteriori cure rafforzative: ho letto di succo d'aglio mescolato al cibo. Servono o sono soluzioni futili in questi casi?
Grazie Eltiburon ;)
Per CRILù: le condizioni dell'acqua sono ottimali ;) (con pasienza se vuoi ti fornirò i valori) grazie per aver inserito il messaggio al posto giusto ;)
|