Discussione: Acquario Antille 100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 18:27   #9
* Giuseppe *
Guppy

L'avatar di * Giuseppe *

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zalez Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da * Giuseppe * Visualizza il messaggio
Anche io ho il Pet Company Antille 100 , le misure sono 100 x 30 x 40 ! Ma con il filtro interno l'acquario è lungo 90 centimetri , e l'altezza massima dove puo arrivare l'acqua è 34 centimetri se togli i 5 centimetri di ghiaia l'acquario è alto sui 28-29 centimetri e quindi sono 75 - 80 litri netti !
Per l'lluminazione puoi lasciare tranquillamente quella e mettere dei riflettori in modo tale da permetterti qualche altre tipo di pianta per esempio anubias cryptocorine microsorium e qualcos'altro ! Io ho montato una plafoniera , ma solo perchè volevo fare un acquario ricco di piante !
è proprio per quello che io ho alzato un po' la cornice, così da sfruttare un po' di più la colonna d'acqua.
ah l'altra modifica che ho fatto anche io è incollare tutta la stagnola all'interno del coperchio, così da fare riflettore.
Eh ma anche se alzi la cornice il problema rimane invariato perchè l'acqua arriva ad un massimo di cm sul filtro interno quindi il sistema di alzare la cornice non serve a niente , a mio avviso !
Se si vuole ottenere altri litri si toglie il filtro interno altrimenti niente
* Giuseppe * non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08423 seconds with 13 queries