Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 17:54   #126
vinciolo88piy
Pesce rosso

L'avatar di vinciolo88piy

Città: Campobasso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a vinciolo88piy

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dado69 Visualizza il messaggio
vinciolo88piy questo e' quanto hai scritto:
supponendo che in vasca vuoi avere 0,2mg/l di ferro
devi dosare 0,1mg/l con il ferro chelato e 0,1mg/l con i micro elementi

Visto che la discussione e' aperta a chiunque abbia voglia di prendere spunto per il fai da te e non ha voglia di leggere tutte le pagine, non va scritto quello che hai scritto. E' elementare che uno che legge quanto sopra, si disorienta da quella che e' la pratica dell'introduzione ferro. Non e' una critica nei tuoi confronti, ma una critica costruttiva.
Fai sempre conto di non parlare solo con holyhope, ma con tanti utenti che potrebbero prendere spunto da quel che si dice
si ma mica posso scrivere un papiro di roba ogni volta che devo postare dei calcoli cercate di leggere tutto e seguire la discussione di pari passo
è normale che se scrivo 0,1 mg/l li prendi dai micro è sottinteso il ferro ...di certo non il rame o altro...stiamo parlando di ferro...
è facile avere la pappa pronta
leggete e apprendete
ho scritto anche troppo, a me tutte queste cose non le ha dette nessuno mi sono dovuto rimboccare la maniche leggere un pò di libri di chimica , trovare notizie sul web eccecc
qui volete tutto e subito
io la ricetta l'ho data e i calcoli anche ora rileggetevi tutta la discussione e createvi la ricetta

Page generated in 0,11403 seconds with 13 queries