Discussione: nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 16:37   #26
Inesperto
Guppy

L'avatar di Inesperto

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nicla77 Visualizza il messaggio
Inesperto ti ringrazio per la risposta ma credo tu non abbia capito cosa voglio fare nel mio acquario perchè mi hai dato tanti consigli su pesci che non mi servono dato che come ho detto più di una volta nel mio post di ieri sera, voglio mettere solamente guppy e ampullarie!
Inoltre mi consigli il tipo di ghiaia quando ti ho detto che ho già allestito l'acquario e aspetto solo di mettere i pesci... in ogni caso non metto corydoras perchè mi mangerebbero i guppyini quindi metto le ampullarie che sono cmq da fondo, mi stanno simpatiche, e sono meno svelte di un pesce quindi meno pericolose per i piccolini...
I red cherry mi piacerebbe metterli ma mi servirebbero dei muschi e il mio negoziante non ne ha fino a primavera inoltrata.... quindi o li inserisco dopo oppure non ne faccio di niente...
ho fatto mille domande e mi hai risposto praticamente senza seguire le mie domande e non mi hai tolto alcun dubbio...
per favore quotate il mio post e risppndeteci sotto a ogni domanda con un altro colore magari, così non vi sfugge niente... grazie e scusate se vi rompo ma sennò si fa un topic infinito e io non risolvo i miei problemi..
ciao aspetto risposte

Guarda se darti dei consigli crea problemi, guarderò bene da farlo in futuro.
Comunque rispetto a quello che chiedevi ho semplicemente suggerito di aggiungere uno strato di ghiaia più fine.
P.s. i corydoras ti confermo che non mangiano avanotti di guppy.

Infine visto che puntualizzi chiedevi:
1) Neon --> ti ho detto di sentire persone più esperte di me
2) Facevi presente di aver messo l'acquario davanti ad una porta finestra e ti spiegavo che è una posizione sbagliata.
3) Per le piante ti ho aggiunto un link apposito in cui viene spiegato che piante puoi mettere in base all'illuminazione e ti spiega inoltre molte altre cose.
4) Come sopra.
5) I valori per l'acquario te li ho inseriti.
6) Ti ho detto che il negoziante ti vuole fregare.

Ciao.....
Inesperto non è in linea  

Page generated in 0,12470 seconds with 13 queries