Discussione: nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 16:06   #24
Nicla77
Plancton

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Quote:
n ogni caso non metto corydoras perchè mi mangerebbero i guppyini
non ho mai visto corydoras mangiarsi gli avannotti di guppy, sono i guppy adulti che lo fanno.

L'ho letto su una guida di acquariofilia, non me lo sono inventato! In ogni caso se voglio metterci le ampullarie al posto dei corydoras, c'è qualcosa che non va?

Quote:
ho fatto mille domande e mi hai risposto praticamente senza seguire le mie domande e non mi hai tolto alcun dubbio...
Quote:
per favore quotate il mio post e risppndeteci sotto a ogni domanda con un altro colore magari, così non vi sfugge niente...
a io avviso dovresti cominciare ad essere un po' meno scortese e ridimensionare le pretese.
A me pare che quelli che siete stati scortesi per primi siete stati voi! E infatti abbiamo iniziato subito una discussione appena arriavata in quanto mi davate tra le righe dell'ignorante che non sa niente di pesci ecc.., quando invece neanche mi conoscete e non sapete quanto sono informata e quanto leggo e mi informo... Le pretese poi.. che pretese sarebbbero scusa? E' un forum dove si parla di acquari, è la sezione "il mio primo acquario" dove gli esperti danno i consigli ai meno esperti per i dubbi che si può avere nell'allestire l'acquario... per questo sono qui... e se faccio delle domande è perchè ho bisogno delle vostre risposte, altrimenti perdo solo tempo nello scrivere... perchè siete così mal disposti nel rispondere a quello che vi viene chiesto? Non capisco... A me non sembra di aver avuto nessuna prestesa, casomai ho suggerito di quotare il mio post di ieri sera per seguire le mie domande e darmi le risposte che mi servono, era un suggerimento, non una pretesa! Ho anche scritto che mi scuso se vi rompo così ma che ho bisogno di queste risposte... quindi che pretesa è? mi sono anche scusata... che devo fare, mettermi in ginocchio e pregarvi di rispondermi? Se le domande vi rompono le scatole e non volete rispondere basta dirlo... andrò a cercare un altro forum con gente più gentile di voi...basta capirsi... io non ho parole... è da quando mi sono iscritta a questo forum che vengo trattata come una cretina e per ogni domanda che faccio, se ricevono risposte, queste sono sempre arroganti o con un velato "io so tutto e te non sai niente" tra le righe..... e sarei io la scortese? boh..
Nicla77 non è in linea  

Page generated in 0,15248 seconds with 13 queries